DuemilaCredici – direbbe un amico.

1 gennaio. Cerco di dormire il più possibile ma i rumori di casa mi svegliano. Vicini in festa compresi (alle 10.00 di mattina). Accendo i cellulari. Bip bip bip – bip bip bip. Mi alzo, ho ancora i ricci (mosci), il trucco fortunatamente me lo sono tolto ieri, ma ci sono ancora dei resti che mi fanno più mostruosa di quel che sono già di mio. Meglio evitare gli specchi. Cerco di chiudere il trolley, stasera si torna a casa. Missione impossibile – la chiusura del trolley – ci dovrò saltare sopra, oggi pomeriggio, con calma. Continuo a ricevere preventivi da quella terra lontana piena di alte montagne, menomale, è bello sognare. Pranzo (tortellini in brodo come tutti gli anni). Ripasso davanti allo specchio…dio mio. Domani si torna a lavoro. Da domani in atto tutti i buoni propositi che mi faccio tutti gli anni. Il duemilaCredici sarà l’anno del viaggio, l’abbiamo deciso un paio di settimane fa. L’anno della crescita professionale (ossia l’anno del “mi faccio un cu*o così). L’anno del salto dalla zona dell’apprendimento a quella del panico (te atreves a sonar?): il salto dalla zona di comfort a quella dell’apprendimento l’ho già fatto, adesso bisogna spingersi più in là (mi sa che c’è bisogno di un post a parte per questo subject). L’anno del punto e virgola che non c’è. L’anno dell’himalaya. L’anno per essere zia. Per rimettersi in forma come dio comanda. Per leggere di più. Per migliorare il mio livello di cinese. E perchè no, l’anno in cui finalmente farò pace con me stessa.

 

Che faccio, la metto in valigia?

Piccola Fiona

About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in RAFFAELLA!. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

