Riflessioni di un sabato notte romano

Mi sono fermata per un attimo a riflettere sulla mia sete di viaggi ed ho scoperto che quello che cerco nel fondo è perdere una vecchia parte di me sostituendola con la nuova visione che ogni viaggio mi regala. C’è anche un altro fattore importante: organizzare un viaggio mi obbliga a tenere la mente occupata (il mio ormai famoso – da almeno un paio d’anni – “keep your mind busy”), mi fissa un obiettivo a cui arrivare, preparatissima, in un arco di tempo limitato. In poche parole mi mantiene su un binario che porta tal punto “A” (Adesso) al punto “B” (punto definito in un preciso arco di tempo). Stare sul binario – negli ultimi anni – è stata un’avventura (e una sfida) piuttosto importante. Tenermi sul binario e non uscirne – perdendomi in percorsi mentali pericolosi – è stato ed è una forma di mantenere la mia salute mentale e, perchè no, di sentirmi realizzata. Alle volte però, esco dal binario e mi incammino su sentieri poco raccomendabili. Poi torno – sul binario – e tutto torna alla normalità. Il mio prossimo viaggio sarà totalmente spirituale: ore di cammino (o meglio giorni e giorni), templi, religione e aria pura. Ritroverò me stessa?

About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in RAFFAELLA!. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

