Parole dall’aereo

Scrivo questo post in aereo, di ritorno da Roma a Madrid. 
É stato un finesettimana di arrivi e partenze. 
Per me é sempre un arrivo e una partenza. 
Sono in aereo e tengo la mente occupata leggendo "Omero, Iliade" 
riscritto da Baricco. Baricco si, quello di "Novecento". 
É stato un finesettimana in cui ho pianto. 
Ma tanto - ormai - ci sono abituata. 
Ho letto un passaggio del libro che mi ha "emozionato"... 
ve lo lascio qui:

"Paride maledetto, seduttore, bugiardo. 
Non vedi che gli Achei ridono di te? 
Ti credevano un eroe, solo perché si facevano impressionare 
dalla tua bellezza. 
Ma adesso sanno che non hai coraggio e non hai forza nel cuore"
About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in RAFFAELLA!, Travels and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

6 Responses to Parole dall’aereo

  1. Anonymous says:

    Mi sa che Roma ti fa male.
    Splendido Baricco.

  2. Roma é una “Bad Medicine” per me… caro/a anonimo/a….

  3. Anonymous says:

    Mujer.
    E perchè ci torni?

  4. Anonymous says:

    cioè scusa, non voglio farmi i cavoli tuoi.
    Mi piace il modo in cui scrivi e ti seguo.
    Mi dispiace che Roma ti faccia questo effetto.

  5. ci sono cose a cui non si puó dire di no… hai un blog anche tu?

  6. Anonymous says:

    Lo avevo, ora tra lavoro e famiglia non ho più tempo per tenerlo.
    L’ho chiuso mille anni fa.
    Ti abbraccio!

Leave a Reply

