Quando il venerdí é solo un altro giorno di merda

dopo 4 secoli di silenzio (manco i vampiri) rieccomi sul livespace a scrivere 4 cazzate. o meglio il riassunto rapido della mia vita in poche righe. Per chi non lo sapesse sto lavorando un sacco, a volte troppo, a volte zero (dipende dai giorni, quando sono "no" non concludo una minkia). Mi sforzo per avere una carriera professionale interessante anche se poi, per non continuare ad ingannarmi mi autoconfesso che l’unica cosa che voglio sono sono soldi (neanche troppi) e tempo per viaggiare. Il resto é piú che superfluo. Ho iniziato una lotta interna con la mia forza divolontá. quando il mio culo vorrebbe stare spiattellato sul divano esco e vado a correre. 20 minuti, meglio di niente per cercare di rimettere in forma il mio corpo disastrato (anche se il medico dice che sono…perfetta   si certo, nell’universo degli elefanti). Per il momento la mia mente é occupata da poche cose: gli obiettivi del lavoro (come dicevo POCANZI, parola molto chicchiana, cioé proveniente da Chicca), l’organizzazione delle vacanze, la corsa (ripeto, 20 minuti a dir tanto) e in questi ultimi 2 giorni la disperazione cercando di abituarmi al nuovo palmare (maledetto oggetto dell’inferno che non si spegne e che sto cercando di analizzare). Che altro? Ah si, sto leggendo 1984 di Orwell e mi sto rinnamorando della mia nintendo DS. Che vita emozionante eh! INTO THE fratTIME (cioé nel frattempo) sto facendo da cupido tra una collega di lavoro e un amico di Jorge: cosa che mi riesce malissimo, primo perché non vado in giro nuda con l’arco e le frecce, secondo perché non ho grandi doti in merito. Aspetto con ansia che mi cambino la macchina d’impresa (spero in un’audi A4, ma sará una volkswagen….) e mi preparo a un mese – giugno – in cui vedró casa mia in cartolina. Ma aspetta che arrivi il primo luglio….allora sí le cose cambieranno, anche se per poco, visto le vacanze finiscono e tocca tornare alla mina a scavare. Tra una settimana matrimonio di Kar e Keki, dicono che piove, ma io non ci credo. E basta co’ sta pioggia, pure il 5 di giugno? Nel frattempo faccio considerazioni interessanti, tipo che la gente inizia (da un bel pezzo ha iniziato) a fare i figli, a sposarsi e a pensare al mutuo. Io per stonare non ho progetti di matrimonio, figli mi faccio una risata e il mutuo non me lo prendo nemmeno sotto minaccia. In compenso faccio sogni interstellari relativi a viaggi e hobbies. Cioé in questo momento tutta la mia attenzione é concentrata sul viaggio di luglio. E sapete qual é la cosa incredibile? Che non sono ancora partita e giá so quali sono i 3 posti nel mondo per cui tirare la monetina in aria per l’anno prossimo. E di certo non sono posti dove andare con un mini-umano-piangente o con un mutuo tra capo e collo (o cercando di riprendersi da un matrimonio prosciuga-casse). Sono in controtendenza? ……
Magari tra un mese cambio idea (ma ne dubito). Tra le tante cazzate che ho fatto c’é l’abbonamento in palestra con SPA. Io credevo che pagando 3 mesi – senza mettere piede in palestra – direttamente i chili di troppo si sarebbero sciolti; e invece no, mi comunicano che se paghi e non vai non succede un cacchio. Buono a sapersi, la prossima volta ci penso su un po’ prima di  buttare i soldi. Tra le cose estremamente negative ci sono i miei incubi ricorrenti, ma quasi quasi ci sto facendo l’abitudine, d’altronde sono quasi tre anni che ci convivo, ormai sono di casa. Ma voglio chiudere con qualcosa di positivo: ho scoperto di avere piú co***oni di quel che credevo, nonostante un sacco di gente mi ha sempre fatto pensare di no ( a parte quelli che mi conoscono sul serio…..) e ho capito che per fare quel faccio, vivere come vivo ed essere sempre in prima fila in attacco ci vuole qualcosa in piú che un faccino sorridente.
Bacini
Raf
About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

