vaya día-MOVIOLA.

Fra qualche giorno saró a Roma. A fare gli esami. Questa mattina non é precisamente delle migliori della mia vita, ma almeno mi consola il fatto che lavoro non ce n’é, e posso stare nel "mio mondo". tra un’ora e qualcosa saró fuori da questo carcere, vediamo che succederá. Si perché i casi della vita sono tanti. Famosa é la storia della tegola in testa. O della buccia di banana.
Mi manca Roma. Mi mancano le mie sorelle-streghe (vale-kikka-lary) e mio fratello Marco, Fiona il felino grasso, il mio PC e i miei genitori. Mi manco io. Io a Roma. Sará dura – 3 esami to the end – lo so, ma io e le cose difficili abbiamo un bel feeling. Non so se sono io che me le cerco – le cose difficili – o sono loro che cercano me. Fatto sta che mi ci trovo sempre in mezzo. Ho comprato una Moleskine, tanto desiderata. É qui accanto a me, oggi ha ricevuto i primi schizzi d’inchiostro. I primi di una lunga serie. Che dire, la moto ancora non me l’hanno consegnata, forse non faró nemmeno in tempo a guidarla prima di tornare a Roma. Aspetto con ansia la chiamata del concessionario. Magari alla fine mi toccherá andare lí con una certa qual incazzatura addosso, ma questa é un’altra storia.
Il cielo su Madrid é grigio. Non dice nulla di positivo, io nemmeno, allora siamo in sintonia. TIC TAC TIC TAC…. dai dai, un’ora e sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Il tempo qua dentro non passa mai, gli orologi si incastrano al varcare la soglia dell’ufficio.
É come una maledizione delle lancette. Diventano pigre, lente, flosce……
Os quiero. Tá luego.
About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

