CIUSECONZ

Mi hanno appioppato otto milioni di fotocopie da fare. Ormai vado in automatico. Che palle. Ma non me ne frega un gatto.
Ho in mente solo la vacanza; 7 giorni di lavoro e poi via. La mia collega (il  Lemure) si é data malata, falsissima.
Non ha nulla, solo che ogni tanto dice che le fa male una spalla (e/o altro arto) e sparisce. Ma tanto tra un po’ sparisco pure io.
Ay se sparisco!
I preparativi proseguono…e io sono super emozionata. Stasera si va in camping con la nostra nuovissima CIUSECONZ
(per gli anglisti "two seconds"!!), comprata nel mitico DECATHLON,
la tenda che si monta in due secondi e che per richiuderla c’é bisogno della protezione civile.
Fine settimana in mezzo alla natura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giá mi vedo sbragata accanto alla mia tenda nuova di zecca!
un beso
 
About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in RAFFAELLA!. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

