the queen of the house

Considerato il fatto che mi sto annoiando a morte e che non ho una ceppa da fare, l’unica via d’uscita , l’unica maniera di evitare che mi lanci dalla finestra é scrivere 2 stupidaggini in rete con il resoconto della giornata. La mattina é stata nulla. Lavoro non ce n’é stato e le ore sono passate fra un caffé, una chiacchiera, la storiella della scommessa sulla partita di domenica (io e Javier abbiamo attaccato il foglio scommesse in sala caffé, io ho scommesso sulla vittoria della Spagna 2-0… fermi tutti, non sono impazzita…. é scaramanzia. E poi se l’italia dovesse perdere, perlomeno ho la speranza di rifarmi – se dovessi azzeccare il risultato – con qualche Eurillo della scommessa).

Ora di pranzo:  a pranzo fuori con i colleghi, SOLO quelli buoni, una decina. 4 risate, un bayleis e poi di nuovo qui. Sprofondati nell’abbisso dell’ufficio. Nacho é appena venuto a chiederci se volevamo fare una pausa caffé. …. mi sa tanto che mi avvio…..

Dopo il lavoro si va DE CAÑAS. Tre colleghi (e dico 3, mica uno) lasciano l’impresa e offrono una birra al baretto qua sotto.

 

Poi mi toccherá studiare. Jorge é di nuovo fuori e io sono la regina della casa.

La regina del divano.
About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in RAFFAELLA!. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

