Uffa Day

Sono a lavoro – traduzione a mille – ci hanno dato non so quanta documentazione da tradurre da spagnolo a inglese. Sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!

E soprattutto mi sto facendo una cultura su Boarding Bridges, B737, MD80 e Apron.

La prossima volta che prendo l’aereo mi metto al posto di comado del Finger e lo posiziono io!!!!!!!! Ho i neuroni in fase di fusione, l’italiano me lo sono dimenticato e le traduzioni letterarie sono un miraggio lontano!

Ma perché finisco sempre in cose relazionate con il settore aeronautico????

Che palle! Che persecuzione!

 

Altra notiziola. Saró a Roma fra un poketto. Jejejej! Non vedo l’ora!

 

 

Ps. Per vostra informazione la pendenza di un su Boarding Bridges (per i profani, un Finger, o per i piú profani “er tubo che porta dall’imbarco all’aereo”) nel caso di un Boing 737 ha una pendenza compresa fra l’8% e il 10%. METTETEVE LI PATTINI!

 

About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to Uffa Day

  1. Valentina says:

    ciaooooooooo, sei proprio matta e il lavoro ti sta facendo ammattire ancora di più vedo!!!!
    ti bacio tanto

  2. raffaella says:

    il lavoro mi sta trapanando il poco cervello che mi é rimasto- ma fa niente, tanto ero tonta pure prima e tu mi volevi bene lo stesso! jejeje!!!!!!
     

Leave a Reply

