CHE VITA INCASINATA

una giornata inutile. e sfigata. mi alzo tardi, causa l’aereo di ieri che arriva a mezzanotte passata, causa Jorge che deve partire per Milano e allora "restiamo ancora un po’ insieme"– si fanno le 2, causa "oddio che stress ‘sti 3 giorni a Roma".
in tre giorni sono riuscita a fare tutte queste cose: volo Mad-FCO, finire di studiare, stare con la mia famiglia, andare a un funerale,  uscire per un pre-cena con vale, incontrare mio fratello marco, vedere chicca dopo cena, ristudiare, andare a Viterbo a fare l’esame di Storia, andare a trovare mia zia in ospedale, andare a trovare mia nonna, accompagnare mia madre al supermercato per comprare l’uovo di pasqua a Jorge, fare la valigia e prendere il volo FCO-Mad.
 
oggi in otto ore di lavoro ho tradotto 2 pagine.
non avevo il pranzo. un toast e passa la paura.
mi comunicano che mi hanno preso per un corso CHE è INIZIATO 2 GIORNI FA. Anzi 2 corsi che sono inziati 2 giorni fa.
non sarebbe un problema se non fosse che la durata del corso è di 6 giorni. allora arrivo a casa e decido di recuperare il tempo perso. ma non mi funziona internet – a tomar por culo!
il tizio dell’appartamento non chiama, ho voglia di strozzarlo. Mi sa che ci tocca cercarne un altro.
Jorge mi chiama da Milano…dice che i milanesi si capiscono meglio che i romani  
Lara mi chiede quando ci vediamo (e io non posso darle un appuntamento perchè sto troppo incasinata)
Domani ho lezione all’accademia….
Sabato forse mi becco con una ragazza dell’ADR – ma sabato c’è anche una festa….come si fa?
venerdi scorso mi hanno proposto un lavoro per il quale avrei dovuto trasferirmi 6 mesi a Torino
ieri il Real ha perso con la Roma.
ieri sono passata a FCO e mi hanno chiesto "ma poi ti sei lasciata con Andrea?"
unica notizia positiva al 100%, esame di storia contemporanea – mazzata da 7 libri – SUPERATO.
adesso mi sa che vado a letto… anzi mi tuffo a letto.
un beso a todos
e che domani sia un giorno NORMALE.
 
 
 
 
About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in RAFFAELLA!. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

