corsa contro il tempo

 ieri esame scritto di Inglese 4. Apro il foglio dell’esame e mi rendo conto che se fosse stato scritto in aramaico sarebbe stato meglio. Mi prende un colpo. penso "non lo passerò mai". poi inzio a concentrarmi e a tirare fuori qualcosina. i suggerimenti giusti al momento giusto dal banco davanti (grande Giorgia!). finisce la prima parte dell’esame. Seconda parte di composizione. Per fare un maledetto riassunto ho dovuto tirare fuori tutti i 3 o 4 neuroni che mi sono rimasti, e poi una bella lettera con tema "internet addiction" – ma quante ca**ate ci ho scritto? totale, alla fine l’ho passato, al 100% con un voto basso visto che so già che la prima parte di grammatica era di poco sotto la media della sufficienza. MA TIRO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO! adesso mi butto su economia – claro sin mi profesor particular que me explica los graficos no serà lo mismo – perlomeno fino alle 7 e mezza di stasera…  il tempo fa schifo, diluvia e penso: "meglio cosi, se ci fosse il sole mi verrebbe voglia di uscire". Alla fine di questa sessione mi comprerò una parrucca, per rimpiazzare tutti i capelli che mi sono caduti per lo stress! in ogni caso cerco di fare tutti gli esami e sono sicura che comunque vada sarà un successo!
About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

