Metrorock

venerdì: una fila kilometrica facendo compagnia  a Jorge che doveva prendere i biglietti del Metrorock (http://www.metrorock.net/www/)….. non so se prendermelo anke io un biglietto, ma no, adesso costano 40 euriii… insomma io non vado, devo studiare…  Sabato in casa, tutto il giorno a studiare, due palle assurde. jorge e tutti i suoi amici vanno al megaconcertone alle 4.30-5.00——– e io a studiare…… mi chiama jorge, verso le 22.00: "uno della sicurezza è amico mio, vieni, ti imbukiamo – finisco di vedere questo concerto, ti rikiamo e vado a prenderti alla metro!!!". Alle 23.00 mi rikiama, mi tolgo il pigiama (ke immagine triste!!!!!) kiudo i libri e vado al Metrorock. Passo una serata stupenda, canto ballo e mi diverto …. e tutto questo GRATISEEEEEEEEE!!!! JEJEJE!!!!
 
 
Proprio una bella serata…. ovviamente riporto la truppa a casa…. driving in Madrid by nite!
 
un beso
hasta pronto
R.
 
About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in RAFFAELLA!. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

