los ninos y los borrachos dicen siempre la verdad

COMA ALCOLICO. c sono andata molto vicina, cazzo. iniziamo a bere alle 5 di pome. a mezzanotte LivingRoom. vino veritas: dico tutto quel che nn avrei mai dovuto dire. alle 3 sono faccia in giù sul mio letto, con il cappotto ancora addosso. PROVO LA SENSAZIONE DELL’ESPERIENZA PREMORTE…jajajaja!
….e hanno anke el coraje di fotografarmi! adesso guardo le foto e mi ammazzo dalle risate.
mi ricordo solo ke avrò detto 7 – 8 volte. "ttttoyyyy muriendo, no respiro, no me dejes!"
JAJAJAJA!
poreeeeeeeeella. ed ho anke avuto la fuerza di parlare col tassista ke mi ha domandato se ero spagnola (si parlava in iberico durante il tragitto eh!) ed ho detto di si, FACCIA DI CULOOOOOO! ma sono stata subito smentita dal vicino di sedile "SHE’S NOT SPANISH, SHE’S ITALIAN!".
allora fiera della sbronza ho detto "yep i’m italian but i have a spanish heart!!!!".
poi sono morta sul letto.
secchio antivomito. pigiama infilato nn so come nn so da ki. malditesta esagerato.
MA SONO ANCORA QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI AMO TUTTI.
RAFFAELLAAAAAAAAAAAA
About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in Erasmus. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

