gola e cuore in fiamme.

mi alzo e scendo dal letto strisciando. stomaco dilaniato (vodka style) e gola in fiamme. e quel ke è peggio, cuore carbonizzato. il bello è ke la piromane sono io. inutile dare la colpa al mondo. guazzabuglio sentimentale mentre nelle vene sento ancora la vodka di ieri e la musica assordante nelle orecchie. passerà…spero. passerà?
 
ok. mi sa ke nn passa.
ok. urge soluzione rapida.
ok. sono deficente.
Advertisements

About Raffaella di iorio Photography

I am an italian girl but – at the moment and since 2006 – I live in Madrid, Spain. I am always dreaming of being travelling all around the world… with my Canon in the hands of course. My biggest dream is to be a professional photographer. Guys, I am working on it. In this blog you will find pics and travels memories, desires, ideas, news… and me. Just myself.
This entry was posted in Erasmus. Bookmark the permalink.

One Response to gola e cuore in fiamme.

  1. gianluca says:

    ehy!!! l\’hai scritto tu stessa: il mondo in una mano! e così come puoi racchiudere il mondo in una mano devi essere consapevole che anche la tua vita è nelle tue mani! non dare mai niente per scontato perchè altrimenti la vita non sarebbe meravigliosa. buttatitici dentro e cerca di prendere la strada che ritieni più giusta, quella che ti faccia stare meglio. il tuo cuore è carbonizzato? trova il modo di rigenerare le sue cellule con la cura migliore che soltanto tu puoi conoscere! nel frattempo assuma un capsula di sorrisi prima di colazione; dopo pranzo prenda una pillola di felicità; prima di cena assuma una buona dose di fiducia endovena; prima di andare a dormire si metta seduta sul letto con un bel sorriso sulla faccia, la felicità nelle vene e tanta fiducia nelle mani: pensi con questo fantastico connubio di farmaci a come potrebbe alleviare le pene del suo piccolo cuore carbonizzato. se riuscirà a farlo allora vedrà che piano piano troverà la cura per l\’unico male che non ne ha una farmacologica: l\’amore!
     
    cordiali saluti, il dottor gonzo!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s